Scatto unico a f11 con l'mp-e 65??? E' incredibile quanto è profonda la maf! Bellissimo scatto con illuminazione perfetta e posatoio magnifico.
E' un'esperide o altro?
grande foto Stefano, complimenti!
Roby
Se hai già un account con noi, usa il pannello di login per accedere al portale.
Ancora non ho deciso cosa fare da grande, ma spero di farlo prima di lasciare questo mondo, nell'altro potrei essere ancora più indeciso.
ConFurio
Il mio sito www.stefanomajolatesi.com
Scatto unico a f11 con l'mp-e 65??? E' incredibile quanto è profonda la maf! Bellissimo scatto con illuminazione perfetta e posatoio magnifico.
E' un'esperide o altro?
grande foto Stefano, complimenti!
Roby
Canon EOS 1D Mark IV - Canon 400 mm F5,6 - Sigma EX 180mm F3.5 APO macro DG
Pentax K10D - Pentax M 24 mm F2.8
Ciao Stefano, a f11 a quel R:R un ottimo lavoro, mi piace molto anche l'atmosfera che si è creata con il posatoio, vedo 50D scatto datato?
comunque complimenti...![]()
Bello veramente,vedo che anche il muletto da soddisfazioni.
In attesa di qualche capolavoro con la nuova ammiraglia ti faccio i miei complimenti.
Ciao..
Scatto preciso, pulito, composizione gradevole e belle cromie, ciao Elio
Elio
Il mio sito < http://www.fotografianaturalistaoile.com/
In effetti la pdc è parecchia, ma c'è anche da dire che la tizia si era messa proprio bene, con le antenne disposte in piano.
E' uno scatto di ieri, la 50D è la fotocamera su cui ho montato l'mp-e 65 fin dall'inizio. Tutti i miei scatti con l'mp-e 65 sono con la 50D.
Grazie a tutti !!!!
Stefano
Ancora non ho deciso cosa fare da grande, ma spero di farlo prima di lasciare questo mondo, nell'altro potrei essere ancora più indeciso.
ConFurio
Grazie Fiore !!!!
Stefano
ConFurio
Mi ricorda un ventaglio il posatoio...
Inquadratura,cromie,maf ...tutto incantevole e l'immagine nell'insieme di gran impatto visivo
Complimenti sinceri Stefano
Un saluto,Tamara
"Non spero nulla.Non temo nulla.Sono libero." N.Kazantzakis