|
anto74
|
 |
« il: 11 Luglio, 2008, 08:18:05 » |
|
Parte oggi il 1° contest fotografico della nuova era di Macroforum.org! Il nuovo regolamento lo trovate qui: http://www.macroforum.org/index.php/topic,5.0.htmlIl tema di questo contest è " La geometria in Natura". Il periodo di invio delle fotografie partecipanti va da domani 12 luglio e terminerà alla mezzanotte del 31 agosto 2008 ( questo contest dura più di un mese perchè ci sono di mezzo le vacanze estive) Mi raccomando di leggere con attenzione il regolamento, in particolar modo gli articoli riguardanti le modalità di invio della fotografia ( una fotografia per utente), che dovrà essere inviata alla mail contest@macroforum.org, indicando i dati di scatto, nome utente ( obbligatorio, altrimenti non sapremo riconoscervi) nome e cognome dell'autore ( non è obbligatorio ). Potete discutere in questo topic di ogni argomento riguardante questo contest! Buona luce! Lo staff
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anto74
|
Allora allora, vi state spremendo le meningi per scattare il capolavoro che vi permetterà di vincere questo contest ? Il tema non è difficile...su su....ma neanche facile facile....basta non essere banali!  Anto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tiberio
Commentatore ufficiale
Utente fedele

Vedi foto
|
Ciao Anto, a te sembra facile, io non so a che santo votarmi ,  vorrà dire che che girerò con la "squadra" e il metro!  Ciao Tiberio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Macroforum.org
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2008, 17:26:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Teo66
|
Le idee sono tante, realizzarle un po' più difficile  . Per adesso ho un paio di scatti ma non sono granché, soprattutto tenendo conto della bravura degli utenti del forum. Andrà a finire che posto una qualche schifezza, tanto l'importante é partecipare,no ?!?!  Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anto74
|
Le idee sono tante, realizzarle un po' più difficile  . Per adesso ho un paio di scatti ma non sono granché, soprattutto tenendo conto della bravura degli utenti del forum. Andrà a finire che posto una qualche schifezza, tanto l'importante é partecipare,no ?!?!  Ciao Beh, magari invece sono molto validi!!!  In ogni caso c'e' tempo ancora un mese! Anto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KingDavid
|
Ma non è possibile vedere gli scatti che sono stati inviati? almeno uno si fà un'idea.... Io non ho proprio tante idee, non che voglia copiare, per carità, ma per capire come è stata interpretata questa geometria dagli altri e accendermi la lampadina delle idee anche a me.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Canon EOS 40D - Tamron 90mm f2.8
|
|
|
|
anto74
|
Ma non è possibile vedere gli scatti che sono stati inviati? almeno uno si fà un'idea.... Io non ho proprio tante idee, non che voglia copiare, per carità, ma per capire come è stata interpretata questa geometria dagli altri e accendermi la lampadina delle idee anche a me..  Beh...no no no  Io non partecipo, quindi solo io le posso vedere!!!  Dai su, spremi le meningi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
furio
|
Io un'idea la ho, metterla in pratica è un altro discorso  . Dovrò intessere relazioni diplomatiche  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Inserire la miniatura è consentito dalla legge e non è nocivo alla salute.
|
|
|
|
telluccia
|
Io ho in mente alcune cose. Appena mi coglie la giusta ispirazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giorgio
|
anche io ho in mente qualcosa, ma sono daccordo sul fatto di non vedere nulla degli altri in anteprima... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giorgio Baruffi
Nikon D300 : Nikon 16-85VR : Tokina 100mm 2.8 macro : SB-800
|
|
|
|
anto74
|
Ok, terminato il periodo utile per inviare le fotografie partecipanti al contest  Da domani potrete vedere le opere pervenute, inserite in un apposito topic e inizieranno le votazioni.  Anto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Caricando...